Apre la Portineria di Casa Netural!

Apre la Portineria di Casa Netural!

Home/Casa Netural, Portineria/Apre la Portineria di Casa Netural!

Apre la Portineria di Casa Netural!

Dopo due call aperte alla città e gli incontri organizzativi con i volontari siamo finalmente pronti per aprire LA PORTINERIA DI CASA NETURAL ai quartieri!

Dal 3 febbraio 2020 i servizi sono operativi ed è possibile contattare Casa Netural al numero 0835.388276 (negli orari di apertura della portineria) e all’email casa@benetural.com per informazioni sulle modalità e gli orari.

I servizi gratuiti disponibili sono: ritiro pacchi – spesa a domicilio (per brevi distanze) – custodia chiavi – baby sitting (max 1 bimbo per max 2 ore in portineria) – mercatino dello scambio e dell’usato- frigo sociale – bookcrossing, – pomeriggi con gli anziani (tè, chiacchiere, piccoli laboratori, letture ad alta voce) – laboratorio di cucito.

Inoltre in portineria sarà disponibile la RUBRICA DEI CONTATTI UTILI, uno strumento importante per chi è alla ricerca di un aiuto specifico per i piccoli problemi quotidiani (“aiuto digitale” per la compilazione di domande o simili, “tuttofare”, innaffiatura piante, etc.).portineria di quartiere

I cittadini potranno mettersi in contatto con i contatti della rubrica e organizzare direttamente con loro il servizio, senza nessuna intermediazione.

Il 7 febbraio 2020 alle ore 18.30 inaugureremo la PORTINERIA DI CASA NETURAL con un aperitivo di racconto e presentazione, in cui sarà possibile venire a conoscere i nostri volontari e i servizi a disposizione.

I 7 volontari che hanno deciso di dedicare qualche ora del loro tempo settimanale per i servizi alla comunità sono Lino, Tina, Nunzia, Angela R. e Angela M., Filomena, coordinati dalla nostra Arianna Montemurro con il supporto di Mariella Stella.

I quartieri interessati dai servizi della PORTINERIA sono: San Pardo, Villa Longo, Spine Bianche e Quadrifoglio.

Per scoprire il calendario completo dei servizi a disposizione è possibile consultare il Gruppo FB “LA PORTINERIA DI CASA NETURAL” e venire a conoscere i volontari venerdì 7 febbraio 2020 a Casa Netural!

Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, vi aspettiamo!

Leave A Comment

Compila l\'espressione prima di inviare: *