Casa Netural Diffusa - Apre lo sportello Agri-Netural! - Casa Netural: coworking, coliving, incubatore a Matera.

Casa Netural Diffusa – Apre lo sportello Agri-Netural!

Home/Casa Netural/Casa Netural Diffusa – Apre lo sportello Agri-Netural!

Casa Netural Diffusa – Apre lo sportello Agri-Netural!

Da mercoledì 21 gennaio apre lo Sportello Agri-Netural, con l’obiettivo di approfondire le tematiche del progetto, conoscerne i coordinatori, magari con l’idea di entrare a far parte del team, proporre idee, spazi, mettere a disposizione le proprie competenze.

Il luogo in cui avrà sede lo Sportello Agri-Netural non è un luogo come gli altri: è FARA, in via Piave 17, un altro degli spazi messi a disposizione da privati per Casa Netural Diffusa.

logo fara

“Fara”, infatti, è il nome di un gruppo di persone che ha trovato nel luogo fisico di una casa (casa di Fara), una dimensione congeniale al lavoro, all’incontro e allo scambio.

Il Collettivo Fara è una dimensione aperta mutante o mutabile a seconda dei progetti, delle persone e degli obiettivi che continuamente si trasformano e si evolvono.

Nella sistemazione attuale ospita architetti, designer, esperti di comunicazione visiva, sviluppatori, un fablab informatico che approfondisce temi legati alla tecnologia 3d auto-prodotta e open sorce.

Tra i progetti nati intorno allo spazio, attualmente, una birra artigianale, supporti tecnologici rivolti all’accessibilità delle architetture e della città.

IMG_1289

IMG_1331

Ci vediamo ogni mercoledì, allora, dalle 10.30 alle 18.30, Mimì e Lucrezia del Team di Agri-Netural vi aspettano!

Leave A Comment

Compila l\'espressione prima di inviare: *