Il CO-Living a Casa Netural e YIM, l’innovazione sociale tra mamme materane e turisti coraggiosi!

Home/Coliving/Il CO-Living a Casa Netural e YIM, l’innovazione sociale tra mamme materane e turisti coraggiosi!

Il CO-Living a Casa Netural e YIM, l’innovazione sociale tra mamme materane e turisti coraggiosi!

Il giorno 13 giugno 2013 arriveranno a Casa Netural i nuovi ospiti del CO-Living : Augusto Pirovano, Matteo Uguzzoni e Ottavia Spaggiari.

Base_YIM

In che modo interpretano il connubio ruralità e innovazione? Ce lo racconteranno con un progetto che porteranno all’interno dell’esperienza del CO-Living di Casa Netural, una nuova iniziativa delle loro: YIM, YOUR ITALIAN MOM, un progetto che coinvolgerà le mamme materane in sessioni formative di cucina regionale e cultura locale per coraggiosi turisti di passaggio in città!
Il progetto, già sperimentato a Modena e Milano, approda anche a Matera! Nei prossimi giorni comunicheremo tutte le indicazioni relative alla piattaforma a cui sarà possibile accedere per seguire il progetto e iscriversi!

Non si tratta solo di corsi di cucina, anzi, il corso è l’aggancio per un’esperienza che dura una giornata, parte la mattina con la definizione del menù, una visita guidata ai luoghi dell’alimentazione e cultura della città, continua nel pomeriggio con la vera lezione di cucina e finisce con una cena familiare in cui si mangiano i piatti cucinati dai partecipanti.

Ricordate il gioco urbano di qualche anno fa AMAZE? Dietro a quell’evento c’erano proprio Augusto, Matteo e il loro CRITICAL CITY upload .
Quindi quanti già lo conoscono sanno che la città dal 13 al 19 giugno non sarà più la stessa!

La sera del 13 giugno li accoglieremo come sempre a Casa Netural dalle 20.30 e in occasione della serata di benvenuto ci sarà il lancio ufficiale dell’iniziativa.

Potete prenotarvi a questo link per incontrarli:

http://coliving8.eventbrite.com/

Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che se siete associati annuali è possibile partecipare gratuitamente alle serate del coliving (per info: http://benetural.com/associati-2) altrimenti, pagando 5,00 euro a persona, è possibile partecipare come nomad workers!

In attesa di incontrarli potete guardare il loro video di candidatura per il CO-Lliving a questo indirizzo!

Per ulteriori info scrivere a casa@benetural.com”

SAVE THE DATE
Giovedì 13 giugno h 20.30 – 22.30
@Casa Netural – Piazza Duomo / Recinto Annunziata Vecchia 15 / Matera.

Contatti:
e: casa@benetural.com
t: +39 0835 044681
web: www.benetural.com

Leave A Comment

Compila l\'espressione prima di inviare: *