Incontra i Netural Residenti: il nuovo format di Casa Netural - Casa Netural: coworking, coliving, incubatore a Matera.

Incontra i Netural Residenti: il nuovo format di Casa Netural

Home/Casa Netural, varie/Incontra i Netural Residenti: il nuovo format di Casa Netural

Incontra i Netural Residenti: il nuovo format di Casa Netural

Lo scorso 24 ottobre abbiamo festeggiato i nostri 4 anni di attività e facendo un bilancio delle inziative, degli eventi e della nostra evoluzione come spazio e come community, abbiamo avuto una conferma ulteriore di ciò che sosteniamo da sempre, e cioè che a rendere speciale Casa Netural sono soprattutto le persone che la abitano, che la vivono e che la fanno crescere.

In particolare, un grandissimo ruolo lo hanno i nostri Associati, quelli che noi chiamiamo i Netural Residenti, e che sostengono con le loro quote annuali e con la loro partecipazione attiva la nostra comunità.

Abbiamo deciso perciò che era il momento di aprire il gruppo dei nostri associati all’esterno, raccontando le loro storie e soprattutto le loro passioni, chiedendo loro di co-progettare con noi nuovi eventi e iniziative, a partire da quello che amano fare, per cui ogni giorno si appassionano. 

loveenglish21

È nato così il format Incontra i Netural Residenti, un ciclo di incontri dedicato proprio a chi ogni anno scommette per primo sul nostro progetto e si impegna perchè cresca e sia sostenibile.

Stiamo ricevendo diverse proposte e nei prossimi mesi saranno molte e interessanti le iniziative che promuoveremo.

Partiamo da un primo evento dedicato all’Osteopatia. Un nostro associato, Andrea, osteopata, racconterà davanti ad un tè e pasticcini il suo lavoro, la sua passione e i benefici di questa pratica incentrata sulla salute della persona piuttosto che sulla malattia; che si avvale di un approccio causale e non sintomatico ricercando le alterazioni funzionali del corpo che portano al manifestarsi di segni e sintomi che possono poi sfociare in dolori di vario genere.

L’evento si svolgerà a Casa Netural il 3 dicembre alle 17.30.

Sarà possibile iscriversi all’evento tramite la nostra email casa@benetural.com

L’evento è gratuito per i Netural Residenti ed è previsto un contributo di 5 euro per i Non Associati.

I primi 3 iscritti avranno diritto ad un trattamento osteopatico gratuito.

Evento FB qui

 

 

 

Leave A Comment

Compila l\'espressione prima di inviare: *