SUPER COLIVING - Casa Netural: coworking, coliving, incubatore a Matera.

SUPER COLIVING

Home/SUPER COLIVING

Il Super Coliving è il progetto speciale di Casa Netural per il 2021 per creare nuove occasioni di crescita e formazione per i cittadini di Matera e non solo.

Per tutto l’anno ospiteremo organizzazioni, esperienze collettive generative e moltiplicatrici di nuove progettualità, metodologie, best practices, dando voce non solo ai processi di successo ma anche ai fallimenti, alle complessità, alle criticità di ogni percorso.

coliving special

Porteremo a Matera persone speciali, insieme alle loro storie e alle loro competenze per farle diventare “semi” per la comunità, ispirazioni e opportunità. Con l’obiettivo di tessere reti sempre più fitte di relazioni.

Tutte le organizzazioni invitate vivranno una settimana ciascuna a Casa Netural.
Ogni settimana ci saranno due incontri con la comunità degli associati, momenti informali e aperti in cui sarà possibile scambiare idee, esperienze, strumenti e stimoli.

Saranno con noi Ashoka, Materia Rinnovabile, Fondazione Innovazione Urbana, Rena, Destination Makers, AICCON, Polimi Desis Lab, LAMA, Nesta, Gummy Industries, Community Toolkit.

Associati ora e partecipa agli incontri

Modalità di partecipazione

Vi ricordiamo che gli incontri del Super Coliving sono riservati agli associati di Casa Netural – per associarvi cliccate qui !

NB: In via precauzionale, agli incontri potranno partecipare di persona solamente 3 associati. Se desiderate partecipare di persona scrivete una mail a casa@benetural.com

Il resto degli associati potranno partecipare agli incontri in modo virtuale seguendo la diretta sul gruppo privato dei Netural Residenti 2021 (il gruppo degli associati di Casa Netural).

Ecco il calendario degli incontri con i nostri ospiti speciali