L’albero di Eliana

Partecipanti:

Eliana Viggiani

Eliana Viggiani gestisce un piccolo b&b a Matera: L’Albero di Eliana. Ha partecipato all’Incubatore Netural per sviluppare la sua idea di business in un momento di forte cambiamento della sua vita e del settore.

albero di eliana incubatore netural

Perchè hai deciso di partecipare all’Incubatore Netural? Quale progetto stai sviluppando Eliana?
Il mio progetto è L’Albero di Eliana, un b&b eco-sostenibile nei Sassi di Matera in cui mi piace portare la mia filosofia di vita improntata all’amore e al rispetto per l’ambiente attraverso piccoli gesti quotidiani. Ho deciso di partecipare all’ Incubatore Netural perché sono in un momento di cambiamento ed anche il contesto intorno a me sta cambiando di anno in anno e di conseguenza anche il mio progetto deve essere rivisto.

Raccontaci il tuo percorso di tre giorni. Cosa hai fatto?
Nei tre giorni passati con Andrea abbiamo esplorato diversi aspetti del progetto e di come mi sento io rispetto a questo. All’inizio avevo le idee poco chiare ma un po’ alla volta tutto è diventato più limpido anche perché mi sono resa conto dei grandi cambiamenti che sono avvenuti in me in questi ultimi anni.

L’Incubatore Netural non si paga in denaro, ma con uno scambio. Tu cosa proporrai a Casa Netural in cambio del percorso svolto?
Come scambio offrirò a Casa Netural delle notti gratuite per i suoi ospiti nel mio b&b, L’Albero di Eliana.

 

Leggete l’intervista completa sul blog di Casa Netural: http://www.benetural.com/it_IT/incubatore-netural-eliana-viggiani-e-albero-di-eliana/
2018-03-28T16:37:21+00:00