Mariateresa Paolicelli: esperta di metodologie ludiche

Partecipanti

Mariateresa Paolicelli

Mariateresa Paolicelli è un’esperta di metodologie ludiche e di intelligenze multiple di Matera (MT) e ha partecipato all’Incubatore Netural per sviluppare il suo personal branding e rendere redditizie e sostenibili le sue competenze.

Mariateresa Paolicelli personal branding incubatore netural


Perchè hai seguito il nostro percorso di incubazione Mariateresa?
Da molti anni sperimento la metodologia ludica e la teoria delle Intelligenze Multiple insegnando l’inglese a Matera con il mio progetto Neturaltalk, ma sentivo il bisogno di lavorare sul mio personal branding per comunicare meglio la mia figura professionale e di un aiuto esterno per capire come rendere redditizie e sostenibili le mie competenze.

Come si è sviluppato il progetto?
Abbiamo analizzato a fondo il mio progetto, le mie capacità e le mie risorse e ho fatto chiarezza con me stessa su come renderle più redditizie. Ho organizzato dei nuovi corsi di inglese e aperto un blog per condividere con il mondo la mia esperienza. Inoltre ho aggiornato il mio profilo linkedin, in modo da avere un profilo più professionale con il quale interagire con la mia rete di contatti: Mariateresa Paolicelli.

Cosa hai scambiato con il processo di incubazione?
Metterò a disposizione la mia competenza come insegnante di inglese offrendo a Casa Netural una quota del corso di inglese e il ricavato di un workshop sull’apprendimento e la gamification per genitori e insegnanti che sperimenterò nella seconda metà del 2018.

Leggi l’intervista completa sul blog di Casa Netural

2018-02-09T15:33:30+00:00