Progetti incubati 2018-02-17T12:51:21+00:00

I progetti incubati

Dal 2014 l’Incubatore Netural ha permesso lo sviluppo e la sperimentazione di 26 progetti di impresa: ha dato supporto a imprenditori di nuova generazione che lavorano nel mondo delle arti applicate, del teatro, dell’ insegnamento delle lingue, del social eating, della ristorazione, dell’ospitalità, delle discipline orientali e dello yoga.

incubatore Luciano Panettieri boxe

Luciano Panettieri è un tecnico di pugilato che da molti anni insegna boxe a Matera. Ha partecipato all’Incubatore Netural per sviluppare un nuovo modello di palestra, basato sulle relazioni e sulla community.

Il miele di Emanuele

Emanuele è un apicoltore nomadista di Laterza (TA) e ha partecipato all’Incubatore Netural per sviluppare il suo profilo di apicoltore e integrarlo nella sua impresa agricola.

Mariateresa Paolicelli personal branding incubatore netural

Mariateresa Paolicelli è un’esperta di metodologie ludiche e di intelligenze multiple di Matera (MT) e ha partecipato all’Incubatore Netural per sviluppare il suo personal branding e rendere redditizie e sostenibili le sue competenze.

you are not alone gioco da tavola

You Are Not Alone è un gioco di carte e costruzione per conoscere se stessi e gli altri.

iac centro arti integrate

IAC è una cooperativa che si occupa di promozione e produzione teatrale a Matera.

netural talk

Neturaltalk è un progetto che si occupa di sperimentare metodologie non formali per l’apprendimento delle lingue straniere.

netural walk incubatore netural

Un viaggio a piedi, una camminata emozionale ed antropologica alla riscoperta dei territori della Basilicata e delle persone che la abitano.

your italian mom matteo uguzzoni

Mette in contatto i turisti con l’identità culturale dei luoghi visitati attraverso sessioni formative di cucina regionale e cultura locale tenute da mamme.