You Are Not Alone

Partecipante
Matteo Uguzzoni

You Are Not Alone è un gioco di carte e costruzione per conoscere se stessi e gli altri. Durante il gioco ogni giocatore pone delle domande su se stesso agli altri, chi indovina può assemblare la propria casa con le costruzioni contenute nel gioco. Lo scopo del gioco è conoscere meglio se stessi e gli altri partecipanti.

theplaycast.co

Perchè hai seguito il nostro percorso di incubazione?
Matteo: “ You are not Alone è in fase di playtest, in questa fase quindi è importante esporre e testare il gioco nelle condizioni e con le persone più differenti per scoprirne i difetti e le potenzialità. L’incubatore mi ha permesso di testarlo con la community di Casa Netural”

Come si è sviluppato il progetto?
Matteo: “Attraverso l’incubatore ho prototipato una cena con giochi, per coinvolgere una community e testare il mio prodotto raccogliendo i feedback che cercavo. Il Playtest Tour continua, sto organizzando altre date simili a quelle fatte a Casa Netural in altri contesti e con altre community, il mio obiettivo è realizzare una campagna di Kickstarter da febbraio per realizzare poi il prodotto finale.”

Cosa hai scambiato con il percorso di incubazione?
Matteo: “ Come scambio per il percorso fatto ho organizzato un evento, condividendo le mie competenze e il mio gioco da tavola. Ho realizzato una cena i cui ricavati sono stati devoluti a Casa Netural. “

2017-10-31T17:42:35+00:00