Casa Netural è una destinazione umana V.I.P. ! - Casa Netural: coworking, coliving, incubatore a Matera.

Casa Netural è una destinazione umana V.I.P. !

Home/varie/Casa Netural è una destinazione umana V.I.P. !

Casa Netural è una destinazione umana V.I.P. !

Lo scorso anno nel nostro Co-Living abbiamo ospitato Silvia e Valerio con il loro progetto Vivi Sostenibile. Sono rimasti fulgorati dalla nostra community e dal nostro territorio tanto che sono tornati anche per ExploBasilicata MeetUp!

Quest’anno tornano per portare un nuovo progetto che si chiama Destinazione Umana.
Il loro nuovo concept, che unisce turismo e territorio, è chiaro: “il viaggio è diventato esperienziale e COSA vai a fare e CHI vai ad incontrare, sono diventati più importanti della meta fine a sé stessa. Per questo non ti chiediamo più DOVE andare, ma CHI desideri conoscere.”

Casa Netural è diventata una destinazione umana!

E per lanciare questa nuova cultura del viaggio Silvia e Valerio hanno creato Destinazione Umana v.i.p: very INTERESTING person, un tour di 3 weekend in 3 Destinazioni Umane in 3 Regioni diverse accompagnati da 3 Very Interesting Person esperti delle tematiche che affrontano sul portale: Ruralità, Innovazione Sociale e Scollocamento (cambiare tutto e cambiare vita).

Il tour farà tappa a Matera nel week end del 13-14 Dicembre insieme alle Destinazioni Umane Eliana Viggiani, Sergio Fadini.

1414524300_10469911_1502550056684821_6544532006234309279_n

In quell’occasione Casa Netural ospiterà la cena con i due cofounder Andrea Paoletti e Mariella Stella.
Mangiando racconteranno il progetto dell’ Incubatore di sogni creato in città, del coworking rurale e del coliving e insieme si intavoleranno chiacchiere sull’innovazione sociale in territori periferici.

Ma questa occasione è ancora più ghiotta perchè la cena sarà curata da Fork in progress, progetto nato a Foggia, e per la prima volta nella città dei Sassi.
Avremo modo di assaggiare una cucina narrativa, dove coppie di nonno e nipote preparano piatti della tradizione per portare in tavola eccellenze del territorio. Un’esperienza conoscitiva ed emozionale unica nel suo genere!

Vi abbiamo stuzzicato immaginazione e palato?

Allora non perdete questa occasione e prenotate il vostro posto!

Leave A Comment

Compila l\'espressione prima di inviare: *